top of page

Home

LECCO - L’audacia di essere artigiani: con il progetto BraveArt Confartigianato premia i giovani imprenditori

Oggi Confartigianato Lecco ospiterà, nell’ambito dell’Assemblea dei Delegati, un duplice momento di grande importanza.


Dalle 18 la presentazione della Certificazione per la Parità di Genere che l’Associazione ha da poco conseguito: un modello organizzativo rivolto all’eliminazione di ogni tipo di disparità sul posto di lavoro. Si tratta di un’attenzione ormai consolidata, confermata da un iter certificativo impegnativo ma proseguito senza ostacoli.


Ad aprire l'evento gli interventi di Roberta Gagliardi, Responsabile Nazionale Movimenti Donne Impresa e Giovani Imprenditori, nonché vice Segretario generale di Confartigianato Lombardia e Francesco Figini, Presidente Movimento Giovani Imprenditori Lombardia.


Il momento principale sarà rappresentato dalla cerimonia di premiazione del progetto BraveArt. Confartigianato Imprese Lecco ha promosso questa iniziativa per riconoscere il coraggio dei giovani imprenditori associati Under 40 che, dimostrando determinazione e audacia, hanno avviato la loro attività imprenditoriale durante il 2023.


A loro, l’Associazione ha dedicato una vera e propria Academy, con quattro incontri formativi attraverso i quali ha voluto mettere a disposizione dei partecipanti (anche imprenditori senior) gli strumenti necessari a fronteggiare argomenti delicati quali privacy e sicurezza, credito e tutela dell’azienda, organizzazione e gestione del personale.


A completare il tutto sarà il momento in cui questi giovani riceveranno il premio di Confartigianato Imprese Lecco e il plauso del tessuto artigiano locale, che farà sentire loro il sostegno che meritano.  L’evento sarà concluso da un aperitivo.


Scarica la locandina con il programma di dettaglio

brave art
.pdf
Scarica PDF • 3.63MB

Comentarios


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page