LECCO - Webinar "Allenare il corpo per rigenerare la mente: ripartire in forma!" lunedì 28 settembre

Dopo il successo ottenuto dai primi due Webinar del ciclo Riparto da me “Cura della persona e scelte di stile” e “Cibo ed emozioni dopo la quarantena” organizzati da Confartigianato Imprese Lecco in collaborazione con il Movimento Donne Impresa Lecco prima dell’estate, è in programma un incontro online che vedrà la presenza della Fisioterapista dott.ssa Alessia Valeri:

“Allenare il corpo per rigenerare la mente. Ripartire in forma!”

28 settembre 2020 dalle 12:30 alle 13:45

Nel corso dell’incontro verranno forniti suggerimenti ai partecipanti, che potranno porre quesiti in direttatramite la chat presente sulla piattaforma, per recuperare la forma fisica attraverso lo svolgimento di esercizi basati sul metodo Pilates, indicato per tutte le età. Oltre a introdurre i principi di base del metodo e i benefici per la salute mostrerà in diretta alcuni semplici esercizi da svolgere direttamente alla scrivania, utili per ricaricarsi e recuperare energie nel corso della giornata lavorativa.

Ricordiamo che l’evento èaperto a tutti, associati e non associati a Confartigianato e privati, e leiscrizioni resteranno aperte fino alle 12:30 di giovedì 24 settembre.

Iscrizioni compilando il form online presente a questo link.