MILANO - "Artigianato in festa" per San Giuseppe Artigiano

Nella giornata simbolo del saper fare artigiano – San Giuseppe – il quartiere Isola di Milano ospita l’evento “Artigianato in Festa”. Domenica 19 marzo dalle 9 alle 20 le micro e piccole imprese esporranno i propri prodotti artigianali.

All’iniziativa, che vede tra i soggetti promotori il network “Isola Artigiana”, il Municipio 9 e il Mercato comunale Isola, ci sarà anche Confartigianato Milano con un proprio corner e alcune imprese associate.

"Quando gli artigiani si uniscono creano delle sinergie importanti – spiega Arianna Petra Fontana, Presidente Confartigianato Milano. - Negli accoglienti spazi recentemente ristrutturati del Mercato di Piazzale Lagosta, oltre alle botteghe del food, il giorno della festa del papa e del Santo patrono degli artigiani si potranno comprare doni 100% artigianali, nati dalla maestria e della creatività delle imprese che con orgoglio ci impegniamo a rappresentare”.

Iniziativa ad ingresso gratuito con un momento dedicato ai più piccoli alle ore 15.00 con truccabimbi e palloncini.

Scarica la locandina con tutte le informazioni

Volantino A5
Scarica PDF • 332KB