PAVIA – AperiBeauty, condividere esperienze per crescere insieme

AperiBeauty” è l’appuntamento domenicale aperto a tutti gli operatori del settore benessere che il Gruppo Acconciatori di Confartigianato Imprese Pavia organizza per promuovere la crescita professionale del settore. Questa iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Commercio, Artigianato, Politiche Economiche, Benessere e tutela animale del Comune di Pavia.

Ogni domenica dalle 19.00 alle 21.00 ci sarà infatti la possibilità per tutti i titolari delle imprese beauty di gustare un aperitivo insieme, sicuramente un buon punto di partenza per conoscersi superando la tradizionale e anacronistica diffidenza insita nel termine di concorrenza e condividere le esperienze ed i problemi del settore.

Ma l’iniziativa non si ferma qui perché l’obiettivo prioritario è la crescita professionale attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che verranno messe a fattor comune da un testimonial presente ad ogni appuntamento. Tra gli “ospiti d’onore” hanno già assicurato la loro presenza un noto hairstylist che “condurrà” la puntata dedicata al Total Look, un formatore di Marketing e Personal Branding che parlerà del tema di grande attualità della digitalizzazione delle imprese e non mancherà la presenza delle Istituzioni per cercare di avvicinarle al mondo delle imprese.

Il primo aperitivo è in programma domenica 3 luglio alle 19.00 all’Antica Posteria dei Sabbioni (Località Sabbione, 1, San Martino Siccomario PV) e sarà l’occasione per presentare il palinsesto dell’iniziativa che prenderà avvio dal 24 luglio e proseguirà domenica 18 settembre presso il Vigoni al Minerva Lounge Bar (Corso Cavour 64, Pavia) con la serata dedicata ai Social, per concludersi domenica 2 ottobre presso l’Antica Posteria dei Sabbioni con l’evento TENDENZE HAIR.

AperiBeauty è promosso dal Gruppo Acconciatori di Confartigianato Imprese Pavia partendo da un’idea ben precisa che parte dal presupposto che al giorno d’oggi per poter competere sul mercato beauty non ci si può più limitare ad un mero aggiornamento tecnico ma occorre mutuare conoscenze e competenze trasversali e da altri settori di attività.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI

• PRESENTAZIONE “AperiBeauty” - domenica 3 luglio ore 19.00. Antica Posteria dei Sabbioni (Località Sabbione, 1, San Martino Siccomario PV).

• TOTAL LOOK - domenica 24 luglio ore 19.00. Antica Posteria dei Sabbioni (Località Sabbione, 1, San Martino Siccomario PV).

• VETRINA DIGITALE - domenica 18 settembre ore 19.00. Vigoni al Minerva Lounge Bar (Corso Cavour 64, Pavia).

• TENDENZE HAIR - domenica 2 ottobre ore 19.00. Posteria dei Sabbioni (Località Sabbione, 1, San Martino Siccomario PV).

Per partecipare agli eventi domenicali occorre prenotare inviando un messaggio al numero Whatsapp 3929177048