PNRR… E LE PMI? – A.P.I. promuove l’evento il prossimo 27 giugno 2022

Per rendere veramente utile ed efficace il PNRR, rispettare tempi e scadenze è fondamentale. Non solo per spendere in modo efficiente le risorse del Piano, ma anche per costruire progetti finalizzati a moltiplicare la resa degli investimenti. Senza contare che sforare la tabella di marcia significherebbe perdere l'accesso alle risorse stesse.

A.P.I. ha organizzato su questi temi un incontro il prossimo 27 giugno dal titolo “PNRR …e le PMI?” a Palazzo Isimbardi a Milano (dalle 11 alle 13): si succederanno tanti interventi, il prof. Carlo Cottarelli, economista e direttore dell'Osservatorio sui conti pubblici italiani dell'Università Cattolica; Carmine Pacente, Presidente della Commissione consiliare fondi europei e PNRR del Comune di Milano; Gianmarco Senna, Consigliere regionale e Presidente IV Commissione permanente - Attività produttive, istruzione, formazione e occupazione di Regione Lombardia; Giulia Sormani, Direttrice tecnica @Master in Design the Digital Strategy, POLI.design - Politecnico di Milano; Francesco Vassallo, Consigliere delegato all'Organizzazione e Personale, Sviluppo economico, marketing territoriale, digitalizzazione e semplificazione di Città metropolitana di Milano.

In apertura i saluti istituzionali di Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Imprese Lombardia e di Marco Granelli, Presidente di Confartigianato Imprese, oltre a Elena Buscemi, Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Milano.