TG ECONOMY - Giovani talenti e PMI manifatturiere

Ci sono aziende che non trovano lavoratori e giovani che non trovano soddisfazione nel loro lavoro.
E poi ci sono realtà di piccole e medie dimensioni che crescono i propri giovani come parte integrante di un team efficiente e produttivo, dove ciascuno ha il suo ruolo e da tutti si può imparare, per “diventare grandi” avendo contezza di ogni settore aziendale e di ciascun passaggio del prodotto, dalla progettazione al service post vendita.
Sono le storie esemplari che vi raccontiamo domani sera a TgEconomy, con A.P.I. che porta in studio il proprio Direttore generale, Stefano Valvason, accanto all’azienda associata C.B. Brescianini e Diana De Marchi, Consigliera di Città Metropolitana di Milano. Un eco-sistema utile alla crescita e allo sviluppo del territorio con le imprese in dialogo franco e stretto con la Politica, grazie al lavoro della propria Associazione di categoria.
A tema, dunque, il patto generazionale che permette di far tesoro di competenze e conoscenze acquisite e portarle a germogliare ulteriormente attraverso lo sguardo innovativo, le energie fresche e l’entusiasmo dei giovani, come testimonia Riccardo Bragagnolo che in C.B. Brescianini sta costruendo la sua strada, guidato da Clelia Petri.
Appuntamento martedì come sempre alle 19.25 su Telelombardia, canale 10.