TG ECONOMY - la città di Crema e le intenzioni dei suoi candidati sindaco

Il territorio di Crema e i candidati Sindaco della città protagonisti di TgEconomy, domani sera alle 19.25 su Telelombardia.

Una carrellata di temi nodali per il futuro Primo Cittadino, attraverso le sollecitazioni del Direttore di Confartigianato Crema, Giulio Baroni: dalla valorizzazione delle peculiarità del territorio, al rapporto tra scuole e imprese, dalla tassazione locale agli incentivi per le nuove imprese. Tante domande poste a ciascun candidato, così da far emergere le specificità dei diversi programmi elettorali e dare maggior consapevolezza in vista del voto alle prossime Amministrative.

In studio Fabio Bergamaschi (centrosinistra – PD e Liste Civiche), Maurizio Borghetti (centrodestra – F.I. – Lega – FdI – Unione di Centro) e Paolo Losco (Sinistra Unita).