TV - Linea Verde Start è in Lombardia e incontra i nostri artigiani
Andrà in onda il prossimo 19 novembre su Rai1 la puntata di Linea Verde Start che racconta la Lombardia e, nello specifico, il suo comparto produttivo, fatto di PMI e artigianato.
Si è conclusa oggi la lunga sessione di riprese con le imprese di Confartigianato protagoniste dello speciale che racconterà la nostra regione attraverso due angoli d'osservazione: Milano-City e il contraltare della natura lacustre.
Nello specifico, la puntata attraverserà due province: quella di Como, dalla quale partirà il racconto, e quella di Milano; il finale, la chiusura, sarà di nuovo in mezzo alla natura, come sempre per Linea Verde. Per la provincia di Como sono due le imprese protagoniste delle riprese, associate a Confartigianato Como:
Emmemobili di Daniele Tagliabue a Cantù
Tessitura Franco Vandoni che si trova a Erba
Per quanto riguarda Milano, altre due belle realtà associate rispettivamente ad APA Confartigianato Imprese Milano, Monza - Brianza ed A.P.I.:
Vetreria artistica Dossena
Rancati, attrezzeria scenica
Federico Quaranta e la troupe sono stati accolti nelle aziende e hanno incontrato il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti che ha tracciato il fil rouge che costituisce il carattere del tessuto produttivo lombardo. I lavori sono stati coordinati dal Team Comunicazione di Confartigianato Lombardia con le territoriali coinvolte.
Kommentare