CORONAVIRUS – Prorogati termini versamenti fiscali 16 marzo, nuove scadenze e sospensioni in prossi

Con Comunicato N° 50 pubblicato in data odierna il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha prorogato la scadenza dei versamenti fiscali del 16 marzo 2020.

Nel comunicato si legge che "I termini relativi ai versamenti previsti al 16 marzo saranno differiti con una norma nel decreto legge di prossima adozione da parte del Consiglio dei Ministri, relativo alle misure per il contenimento degli effetti dell'epidemia di Covid-19. Il decreto legge introdurrà anche ulteriori sospensioni dei termini e misure fiscali a sostegno di imprese, professionisti e partite IVA colpite dagli effetti dell’emergenza sanitaria".

QUI il Comunicato del MEF

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.