CORONAVIRUS - Il Presidente Massetti oggi su Il Giorno - Milano: "Nella fase 2 riapre un'im

Oggi il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti, parla della Fase 2 delle imprese artigiane lombarde in un'intervista su Il Giorno - Milano.

"Domani ripartiranno in Lombardia 92mila imprese artigiane e 220 mila addetti - afferma Massetti - Ma serve un supporto concreto e rapido delle Istituzioni perchè le nostre imprese possano ripartire davvero. A partire dalla velocità nell'erogare la liquidità e da indennizzi a fondo perduto, due fattori chiave per poter iniziare a lavorare da subito".

Leggi l'intervista qui.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.