COMO - Corsi di formazione online di Informatica Base e Excel Base dal 20 luglio

Confartigianato Como organizza:

• un corso online di Informatica- livello base, con partenza il 20 Luglio 2020

• un corso online di Excel-livello base, con partenza il 22 Luglio 2020

I corsi sono rivolti a tutti coloro che desiderano acquisire competenze di base di informatica, per riuscire in un efficace utilizzo dei principali programmi informatici di videoscrittura, di creazione di presentazioni e di foglio di calcolo.

NOTA: per poter partecipare al corso, il corsista dovrà avere accesso ad un notebook, smartphone o tablet con connessione internet. Al partecipante, dopo l’avvenuta iscrizione, verrà inviato un link tramite email, da utilizzare per connettersi, all’orario stabilito, all’aula virtuale.

DURATA DEI CORSI

INFORMATICA BASE: 10 videolezioni da 2h, da seguire, in maniera semplicissima, attraverso ZOOM.

Le videolezioni si terranno dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

EXCEL BASE: 5 videolezioni da 2h ciascuna, da seguire, in maniera semplicissima, attraverso ZOOM.

Le videolezioni si terranno dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

INFORMATICA BASE

Solo € 120,00*+IVA a partecipante (per un totale di 10 videolezioni)

* tale quota verrà maggiorata del 20% per le aziende non associate a Confartigianato Como

EXCEL BASE

Solo € 70,00*+IVA a partecipante (per un totale di 10 videolezioni)

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CORSO DI INFORMATICA BASE

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CORSO DI EXCEL BASE

Iscrizioni entro VENERDI’ 17 LUGLIO 2020 per il corso di Informatica Base,

entro LUNEDI’ 20 LUGLIO 2020 per il corso di Excel Base.

Per richiedere maggiori informazioni,

inviare una email a: [email protected]

oppure telefonare al numero 031 316391.