BRESCIA - Il Movimento Giovani Imprenditori lancia il video #BresciaRiparti

La voglia di ripartire nonostante le difficoltà, la resilienza e la capacità, tipica delle imprese a valore artigiano, di rimboccarsi le maniche.

Sono questi i valori veicolati dal video appena lanciato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, creato con l'intento di dare un messaggio di invito alla fiducia a tutte le imprese del territorio, sull'onda dell'hashtag #BresciaRiparti.

Il video, che racconta per immagini la nuova quotidianità delle imprese bresciane, è visibile a questo link.

"Ci auguriamo che venga condiviso il più possibile, raccontando la nostra voglia di ripartire e infondendo speranza e fiducia a chi in questo momento sta attraversando difficoltà economiche: mai come ora ci sentiamo uniti dalla voglia di farcela e dimostrare il valore delle nostre imprese", commentano i rappresentanti del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.