MILANO - presentazione dell'isola artigiana, il nuovo modo per vivere il quartiere. Martedì 8 se

Domani, martedì 8 settembre, alle ore 11.00 presso la casa la Casa della Memoria in Via Confalonieri 14 prende il via "L'ISOLA ARTIGIANA", il progetto realizzato dal Duc Isola, sostenuto dal Comune di Milano, in collaborazione con il Politecnico, con Confartigianato e Confcommercio Milano, per promuovere la riscoperta del quartiere tra tradizione artigiana e innovazione architettonica.

A presentare i contenuti dell'iniziativa i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale con Piervito Antoniazzi, coordinatore del DUC Isola, Marco Barbieri, segretario generale Confcommercio Milano e Arianna Petra Fontana, presidente Confartigianato Milano.