BERGAMO - L’11 marzo webinar “Il controllo di gestione per le imprese del settore casa”

Per ridurre al minimo i margini di errore e gli scostamenti, è di vitale importanza per tutte le imprese avere il pieno controllo di ogni elemento delle commesse ricevute, non solo sotto l’aspetto operativo, ma anche economico e finanziario. Uno strumento fondamentale, quindi, è il controllo di gestione, un insieme di tecniche e strumenti fondamentali per controllare l’andamento dell’impresa e definire i piani d'azione da elaborare per raggiungere gli obiettivi strategici aziendali.

Per permettere a tutti gli operatori di avere le corrette e opportune conoscenze in materia, l’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo promuove un webinar gratuito realizzato con gli esperti sulla tematica, per approfondire questo aspetto aziendale che, se ben gestito, consente alle imprese di mantenere e rafforzare la propria competitività sul mercato.

Il Webinar dal titolo “Il controllo di gestione per le imprese del settore casa: gli aspetti imprescindibili per essere competitivi nell’attuale mercato”, a partecipazione gratuita, si terrà venerdì 11 marzo alle ore 18.30.

Il programma prevede l’apertura di Angelo Carrara, vicepresidente e rappresentante dell’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo;