Home

BRESCIA - Webinar: Il cuore di un’impresa – un romanzo da scrivere insieme


Martedì 2 Marzo 2021 alle ore 18:00 appuntamento online con Alessandro Lucà, ideatore del “romanzo d’impresa” e fondatore di 2Kventi srl, per scoprire un nuovo strumento di comunicazione utile a distinguersi sul mercato e a valorizzare la propria attività in modo innovativo.

Perché raccontare la storia dell’impresa attraverso un romanzo?

Oggi distinguersi sul mercato è fondamentale. I biglietti da visita, i cataloghi ed i siti internet sono molto utili per descrivere i numeri (metri quadrati dei capannoni, numero dei dipendenti, fatturato) ma l’impresa è molto più delle cifre o di un brevetto o prodotto: è vita, persone che ci lavorano, valori e grandi sfide.

In collaborazione con Alessandro Lucà e 2Kventi srl nasce il “romanzo d’impresa”, un nuovo strumento per far conoscere ai clienti e ai fornitori la vera anima della propria azienda, per allineare i dipendenti ai propri valori ma anche per condividere la conoscenza e la cultura del lavoro nella delicata fase del passaggio generazionale.

Non una semplice monografia d’impresa, ma un racconto concepito come un vero e proprio romanzo, che mescola ricordi ed emozioni, intrecciando le tappe dell’impresa con le vicende più intime, le sconfitte lavorative con i più grandi successi. Il valore di un’impresa raccontato in un romanzo.

L’appuntamento è fissato per il prossimo Martedì 2 Marzo 2021 alle ore 18:00 via web.

La partecipazione è gratuita previa registrazione, per ricevere il link al collegamento web ISCRIVITI QUI!

Visualizza la locandina





Le ultime news