LECCO - Ciclo di webinar gratuiti "Riparto da me"promossi da Confartigianato Donne Impresa

Un evento imprevisto ha travolto il mondo e ci ha cambiato la vita. Su cosa abbiamo riflettuto in questo periodo? Priorità, tempo per noi stessi e per gli altri? Alla nuova normalità dobbiamo rispondere con energie e stili di vita diversi.

Per questo motivo Confartigianato Imprese Lecco con il suo Movimento Donne Impresa organizza il ciclo di incontri online GRATUITI e APERTI A TUTTI "Riparto da me"

Nel corso degli incontri ci si confronterà su questi temi con esperti dei vari settori.

Ecco il calendario:

LA TAVOLA DI NATALE, ELEGANZA IN FIORE Incontro online con Stylist & Design e Event Organizer Lunedì 30 novembre 2020 12.30-13.45

Locandina ALLENARE IL CORPO PER RIGENERARE LA MENTE: RIPAR