CORONAVIRUS – Massetti oggi a TGR Lombardia: persi 25 miliardi di fatturato in due mesi per le MPI l

Il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti, commenta i risultati dell'ultima edizione della survey dell'Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia nelle edizioni di oggi del TGR Lombardia.

"Nei mesi di marzo e aprile abbiamo una perdita di fatturato di 25 miliardi per le MPI lombarde. Sollecitiamo che il credito venga concesso in tempi rapidi a sostegno della liquidità aziendale, per poter consentire di ritornare a lavorare a pieno ritmo il prima possibile - ha commentato Massetti - e che le imprese artigiane possano avere il giusto preavviso sulle riaperture, per poter provvedere alla messa in sicurezza delle aziende e riavviare la produzione nei 3 casi su 4 in cui era stata interrotta".

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.