Il cordoglio di Confartigianato Lombardia per l’improvvisa scomparsa di Marco Pigni

È scomparto improvvisamente oggi l’ingegner Marco Pigni, per molti anni collaboratore di Confartigianato con il ruolo di responsabile nazionale del settore energia e utilities. Originario di Legnano, 54 anni, Marco Pigni, dopo aver messo la sua competenza al servizio di Confartigianato, si è dedicato ad altre esperienze professionali che lo hanno portato ad essere uno dei più apprezzati esperti nel settore delle energie rinnovabili.

E’ stato anche autore di numerose pubblicazioni e ha svolto docenze in ambito energetico-ambientale. Confartigianato lo ricorda prezioso collaboratore, collega generoso, appassionato ed infaticabile, e, nell’esprimere vicinanza alla sua famiglia, si unisce al cordoglio per la sua scomparsa.