BRESCIA - ASFT Corso Intelligenza Emotiva

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale promuove il corso "Intelligenza Emotiva", un percorso innovativo e di grande approccio per la vita quotidiana e lavorativa.

Che cos’è l’intelligenza emotiva?

L'intelligenza emotiva è la capacità di comprendere, utilizzare e gestire le proprie emozioni in modo positivo per alleviare lo stress, comunicare in modo efficace, entrare in empatia con gli altri, superare le sfide e disinnescare i conflitti. Serve a costruire relazioni più forti, perseguire efficacemente i tuoi obiettivi di carriera e personali. Un aiuto per trasformare l'intenzione in azione e prendere decisioni su ciò che conta davvero per te.

Il corso si svolgerà presso la sede di Brescia in via Orzinuovi 28 da martedì 18 ottobre (ore 18) e, per un’ottimale gestione delle lezioni, sarà a numero chiuso.

Possibilità di utilizzo del contributo ELBA: il contributo è concesso nella misura del 30% del costo di partecipazione al corso e non potrà superare l'importo di 200,00 euro.

Gli interessati possono iscriversi al form sottostante entro il 20 settembre 2022