COMUNICAZIONE - Il Segretario Piccinato in diretta su TGCom24

In diretta nazionale su TGCOM24, nello speciale dedicato all'economia, l'analisi e i commenti alla Manovra e le recenti evidenze dal mondo produttivo e delle imprese.

Ospite il Segretario Generale di Confartigianato Lombardia, Carlo Piccinato, che porta il proprio contributo leggendo la situazione attuale anche alla luce dei dati del nostro Rapporto PMI 2023, su capitale umano e competenze, nonché la doppia transizione tecnologica e verde come leva strategica per le piccole imprese e l'artigianato lombardo.

Guarda l'intervista sul nostro canale youtube

Inoltre, durante tutto l'arco di questa settimana, andrà in onda su TeleUnica il servizio dedicato al Rapporto 2023 e ai suoi numeri chiave: martedì 24 ottobre, alle 20.50, mercoledì 25 alle 20.20 e - da ultimo - giovedì 26 alle 11.55. Guarda il servizio

Anche Telelombardia era presente alle presentazione del nostro Rapporto PMI 2023 e ha realizzato un servizio informativo mandato in onda nel tg della sera. Guarda il servizio