TG ECONOMY – Sanremo, acconciatori al centro: le star e il pericolo abusivi
Il Festival di Sanremo chiude i battenti e tutta Italia discute non tanto di vincitori e vinti, quanto di messaggi discutibili e infatti – immancabilmente – oggetto di discussione, nonché dei look di cantanti e star.
Make up, acconciature, tagli&colori visti sul palco dell’Ariston che fanno pendant agli abiti e determinano i trend che detteranno legge nella prossima Stagione. Acconciatori e make up artist, dunque, sotto i riflettori, impegnati a preparare i protagonisti del Festival al palcoscenico più ambito.
Tg Economy ospiterà, domani sera, Pietro Corlatti, vice Presidente del Benessere di Confartigianato Sondrio, acconciatore reduce dall’esperienza sanremese. Oggetto del dibattito il valore dell’autentico saper fare artigiano, che punta sulla formazione e l’aggiornamento professionale, nonché su prodotti di assoluta qualità. Qualità che muove l’attrattiva nei confronti di clienti e lavoratori e che è la miglior garanzia contro il potere corrosivo dell’abusivismo, che vede nel benessere il settore maglia nera. Una panoramica accurata sui pericolosi lavoratori fantasma verrà tracciata dall’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia con Licia Redolfi e il controcanto di Antonio Cocchiara per Synergie Italia.
Appuntamento, come di consueto, martedì alle 19.25 su Telelombardia (canale 10).
Comments