BRESCIA - Accademia Acconciatori: aperte le preiscrizioni A.A. 2019/2020

L’Accademia Acconciatori di Confartigianato ha aperto le preiscrizioni per l’anno accademico 2019/2020 che sarà inaugurato a Ottobre presso la sede di Brescia in via Orzinuovi 28.

L’Accademia forma fashion hair stylist esperti, in grado di ideare acconciature idonee alla vita quotidiana ma anche ai concept più fashion delle sfilate di moda.

Da oltre mezzo secolo Confartigianato investe nei giovani accogliendoli in un contesto moderno, raffinato e tecnologicamente all’avanguardia, tutti elementi orientati alla massimizzazione dell’apprendimento e alla soddisfazione degli allievi e dei saloni.

Gli interessati possono iscriversi a condizione che abbiano compiuto i 16 anni di età e abbiano assolto l’obbligo formativo.

Cosa stai aspettando? Iscriviti!

– PRENOTA LA TUA PREISCRIZIONE

Per informazioni ed iscrizioni puoi contattare l’Area Formazione allo 030/3745.227 – 256 oppure scrivere a [email protected]